Termini e Condizioni generali di vendita
INTRODUZIONE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) regolamentano la vendita degli articoli commercializzati da www.tommyart.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito www.tommyart.it tra il venditore e il Cliente e secondo le procedure qui indicate, saranno disciplinati dalle presenti Condizioni Generali. Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA esclusa.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
1. Il contratto stipulato tra Abralux Colori Beghé ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Abralux Colori Beghé, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
MODALITA’ DI ACQUISTO
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Abralux Colori Beghé al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo www.tommyart.it, così come descritti nelle relative schede informative.
Abralux Colori Beghé si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore e dimensioni dei prodotti presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Abralux Colori Beghé mediante una risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Abralux Colori Beghé. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità qui descritte. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web nella voce “I miei ordini”.
3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Abralux Colori Beghé si impegna a una tempestiva comunicazione al Cliente.
4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi IVA esclusa. Abralux Colori Beghé si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc.), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.
5. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini online modificano la disponibilità del prodotto, Abralux Colori Beghé non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
6. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Abralux Colori Beghé si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Una volta completato l’ordine nel carrello, il Cliente è libero di scegliere il metodo di pagamento che più gli è comodo in modalità sicura e protetta.
Modalità di pagamento:
● PayPal
● Carta di Credito
PRIVACY
Abralux Colori Beghé rispetta pienamente il diritto alla Privacy dell’utente. Per conoscere tutti i dettagli consulta la nostra Privacy Policy clicca qui.
GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Abralux Colori Beghé si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Il foro competente per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto è esclusivamente quello di Como.
RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Abralux Colori Beghé scrivendo all’indirizzo: Abralux Colori Beghé srl Via Per Canzo, 24 – 22030 Castelmarte – Como Italy – oppure inviando una email all’indirizzo: info@abralux.it
DIVIETI
Al Cliente è fatto divieto per legge di inserire dati falsi o appartenenti ad altri. Gli acquisti non possono essere effettuati da minori.
ERRORI DI SISTEMA
In caso di eventuali errori di sistema, Abralux Colori Beghé si riserva di comunicare tempestivamente, prima di spedire l’ordine, se le quantità richieste non fossero disponibili o se il prezzo indicato non fosse esatto.
NOTE LEGALI
Tommy Art è un marchio di proprietà di: Abralux Colori Beghé srl Via Per Canzo, 24 – 22030 Castelmarte – Como – Italy – P.IVA 02504540137
COPYRIGHT
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, file, tabelle, informazioni) presenti all’interno di www.tommyart.it sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto e società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
CONDIZIONI
Le condizioni contenute nel presente documento e i contenuti del sito potranno essere modificati da Abralux Colori Beghé senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.tommyart.it
In nessun caso Abralux Colori Beghé potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli script, dei file scaricati e di ogni altra informazioni o gadget presente sul proprio sito internet.